Giorgia Soleri sembra la mamma di Ghali? Lei reagisce male, poi confessa: «Mi piace dal 2017, ma non mi c**a di striscio»

L'influencer è una fan sfegatata del rapper che si è esibito a Sanremo con la sua "Casa Mia"

Ghali, Giorgia Soleri viene scambiata per la mamma: «Mi sarei potuta offendere, ma...»
Ghali, Giorgia Soleri viene scambiata per la mamma: «Mi sarei potuta offendere, ma...»
Domenica 18 Febbraio 2024, 17:00
3 Minuti di Lettura

Giorgia Soleri, nelle scorse ore, ha postato moltissime storie in cui mostrava ai suoi fan quanto fosse orgogliosa della sua cagnolina Carlotta. L'influencer ha ricevuto tantissimi complimenti da parte dei suoi follower che, però, si sono concentrati su tutt'altra questione. Infatti, gli ammiratori dell'attvista le hanno scritto segnalandole una delle ultime foto postate su Instagram da Ghali.  

Il cantante, dopo una delle serata del Festival di Sanremo, è nel suo van con la mamma che, secondo qualcuno, potrebbe ricordare proprio Giorgia Soleri. In quella serata di gara all'Ariston, la signora aveva dedicato un dolce messaggio al figlio: si era alzata dalla sua poltrona e aveva mostrato un cartellone con su scritto «Sei il mio vincitore, amore della mamma. Tvb». Ecco come ha risposto Giorgia alla curiosa segnalazione.  

Giorgia Soleri, per rispondere ai fan che le dicono che assomigli alla mamma di Ghali, ha ripostato nelle sue storie la foto del cantante e ha scritto: «Siamo a quota due persone che mi scrivono: Pensavo fossi tu in questa foto!. Mi sarei potuta offendere perché mi avete scambiata per una donna visibilmente più grande (e bella) di me, invece, mi offendo perché Ghali non mi ha mai baciata purtroppo».  

Giorgia, in seguito, ha pubblicato un'altra storia in cui posta tutti i messaggi che le sono arrivati dai fan e si appella direttamente a Ghali, scrivendo, in tono scherzoso: «Allora Ghali, capiamoci bene. Io ho i DM (direct message, ndr) pieni zeppi di messaggi così, quindi, se anche tu sei uno di quegli uomini che in una relazione cerca una persona simile alla propria mamma, sappi che l'hai trovata... (L'emoticon viscida non poteva mancare, mi scuserete)», infatti, l'influencer ha aggiunto l'lemoji dell'occhiolino. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ghali (@ghali)

Infine, Giorgia Soleri ha postato un'altra immagine in cui mostra di avere scritto a Ghali in passato.

Nello screenshot si vede la schermata della home di Instagram con i tondini delle storie e quelle dell'influencer e del rapper sono vicine. Quindi, l'attivista all'epoca, scrisse: «È destino». Riprendendo questo vecchio messaggio, Giorgia ha aggiunto: «Per tutte quelle che mi stanno scrivendo: Fatti avanti!... Pivelle sappiate che è dal 2017 che mi faccio avanti e non vengo cag**a di striscio».  

© RIPRODUZIONE RISERVATA