Giulia De Lellis, gaffe su Lana Del Ray. Gli hater: «Non capisco perché fingersi fan»

L'influencer trasforma il concerto di Lana Del Rey in quello Louis Armstrong

Giulia De Lellis, gaffe su Lana Del Ray. Gli hater: «Non capisco perché fingersi fan»
Giulia De Lellis, gaffe su Lana Del Ray. Gli hater: «Non capisco perché fingersi fan»
Martedì 4 Luglio 2023, 13:00
3 Minuti di Lettura

I social si sa, non ammettono errori, neanche quando commessi in buona fede. L'ha imparato a sue spese Giulia De Lellis, che è finita nel tritacarne dei commenti perché ha pubblicato nelle sue Instagram stories una foto al concerto di Lana Del Rey con a corredo il testo di una canzone. Ma i fan si sono subito accorti di un grosso ed evidente particolare che ha portato l'influencer a eliminare il contenuto social. Ma andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta. 

Lana Del Rey ha tenuto il concerto a Lido di Camaiore in provincia di Lucca.

Tra i fan anche Giulia De Lellis, Noemi e Veronica della Rappresentante Di Lista. E proprio Giulia De Lellis è finita sotto il mirino degli hater. Nella foto scattata da Giulia De Lellis al concerto di Lana Del Rey, l'influencer ha scritto una piccola parte del testo di una canzone.

Peccato che il testo della canzone non era quello di Lana Del Rey. Probabilmente, l'influencer voleva citare “Summertime Sadness“, ma per qualche strano motivo ha scritto il testo di “Summertime” di Louis Armstrong.

 

Numerosissimi sono stati i commenti degli utenti Twitter che hanno espresso il loro pensiero riguardo alla gaffe di Giulia De Lellis. «La voglio fissa ad ogni concerto di una star internazionale. Non capisco perché fingersi fan», ha scritto un utente. E ancora: «Si vede che fa fico vantarsi di essere andati». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA