Giulia Salemi esausta: «Vi faccio un recap della mia settimana infernale»

Giulia Salemi la settimana prossima si dividerà tra Roma e Sanremo per essere presente sia al Gf vip che al Festival

Giulia Salemi esausta: «Vi faccio un recap della mia settimana infernale»
Giulia Salemi esausta: «Vi faccio un recap della mia settimana infernale»
Sabato 4 Febbraio 2023, 17:01
2 Minuti di Lettura

Giulia Salemi è esausta: la showgirl sta vivendo delle settimane di fuoco dovute ai tanti impegni lavorativi. Infatti, la compagna di Pierpaolo Pretelli oltre ad essere impegnata nel ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip, lavora anche a R101 e si sta preparando per partire alla volta del Festival di Sanremo. In una storia che Giulia ha recentemente postato, si è confidata con i suoi follower.  

 

La prossima settimana Giulia Salemi sarà molto impegnata perché sarà sia al Gf vip che a Sanremo. In una delle sue ultime storie Instagram racconta: «Settimana difficile e impegnativa quindi adesso sono a casa e risparmio le energie perché anche a Sanremo dovrò correre. Farò avanti indietro da Roma e quindi dormirò poco e farò orari folli. Sono super carica e super felice non vedo l'ora. Sarò lì con R101 e intervisterò tutti i cantanti, poi, dopo tutti i fitting che ho fatto, sono riuscita a chiudere le valigie e non vedo l'ora di farvi vedere cosa indosserò. 

Giulia Salemi terrà aggiornati tutti i suoi follower (ne ha quasi 2 milioni) sui propri spostamenti tra Roma e Sanremo ed è sicura che i suoi fan la suporteranno come hanno sempre fatto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA