Guendalina Tavassi, fioretto non rispettato: «Va be' dai, chiudo un occhio»

L'influencer romana con le sue storie Instagram fa sempre molto divertire i suoi milioni di follower

Guendalina Tavassi, fioretto non rispettato: «Va be' dai, chiudo un occhio»
Guendalina Tavassi, fioretto non rispettato: «Va be' dai, chiudo un occhio»
Sabato 27 Gennaio 2024, 18:00
2 Minuti di Lettura

Guendalina Tavassi ama prendersi cura del suo corpo, del suo benessere e, quindi, del suo spirito. Ecco perché, spesso, come mostra nelle sue storie Instagram, si va a fare manicure e pedicure oppure colore e piega dal suo parrucchiere di fiducia. Nelle scorse ore, l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi, ha spiegato ai suoi fan di non essere stata proprio fedele a una promessa, o meglio al fioretto, che aveva fatto qualche mese fa. 

Guendalina Tavassi ha pubblicato una nuova storia ironica, come del resto accade spesso, sul proprio profilo Instagram. L'influencer è stesa su un lettino abbronzante nella saletta di un centro estetico. In bikini, che mette in evidenza le sue forme bombastiche, fa una linguaccia verso la telecamera del suo smartphone e, quindi, scrive: «Tre mesi fa, avevo fatto un fioretto: non mi sarei più fatta lampade per almeno quattro mesi... Va be dai, chiudo un occhio». Guendalina non è riuscita a resistere al richiamo dell'abbronzatura artificiale e perciò non ha mantenuto la sua promessa. 

Guendalina Tavassi e il suo fidanzato Federico Perna, che tutti conoscono con il soprannome Cuore, hanno accolto in famiglia un cucciolo di chihuahua che si chiama Spritz.

Il cagnolino è molto affettuoso ma ha anche un bel caratterino, tipico della razza minuscola. Nelle scorse ore, l'influencer e il compagno gli hanno fatto il primo bagnetto e il cucciolo sembra non avere molto gradito acqua e sapone. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA