Kasia Smutniak presenta il nuovo cucciolo dal pelo maculato: «Abbiamo alcune cose in comune»

L'attrice ha presentato ai suoi fan, attraverso il suo profilo Instagram, il suo nuovo amico a quattro zampe

Kasia Smutniak e il suo nuovo cane maculato: «Abbiamo alcune cose in comune»
Kasia Smutniak e il suo nuovo cane maculato: «Abbiamo alcune cose in comune»
Mercoledì 18 Ottobre 2023, 18:00
2 Minuti di Lettura

Da quando ha notato i primi segni di vitiligine comparire sulla pelle di volto e braccia, Kasia Smutniak, 44 anni, ha capito che si trattava di un'occasione per crescere come persona imparando ad amare e accettare la sua condizione cutanea. Da quel momento in poi, l'attrice è sempre stata positiva e aperta nel parlare della sua esperienza con la vitiligine. E Kasia Smutniak l'ha fatto anche nelle ultime ore, con leggerezza e autoironia. In che modo?  Pubblicando un post sul suo profilo Instagram dove ha presentato il suo nuovo amico a quattro zampe sul suo profilo Instagram.

Kasia Smutniak ha presentato il suo amico a quattro zampe ai follower attraverso un post che ha pubblicato sul profilo Instagram.

Il cane si presenta con un pelo maculato, con macchioline più scure sul manto marrone chiaro. «Abbiamo delle cose in comune». Sono queste le parole che l'attrice ha scritto a corredo del post social. L'attrice con questo post ha poi messo in chiaro anche le sue mani che portano i segni della malattia attraverso una foto. 

Video

Numerosissimi sono stati i commenti dei fan a corredo della foto. «Siete stupendi entrambi», ha scritto una fan. E ancora: «Siete dolcissimi e tu sei molto forte. Siete belli come il sole».

© RIPRODUZIONE RISERVATA