Chiara Nasti ai follower: «La lavatrice potete scommetterci che non la farò mai»

«I miei uomini». Sono queste le parole che l'influencer ha scritto a corredo del post pubblicato sul suo profilo Instagram che ha scatenato gli hater

Chiara Nasti ai fan: «La lavatrice potete scommetterci che non la farò mai»
Chiara Nasti ai fan: «La lavatrice potete scommetterci che non la farò mai»
Mercoledì 18 Ottobre 2023, 18:00
2 Minuti di Lettura

«I miei uomini». Sono queste le parole che Chiara Nasti ha scritto a corredo del post pubblicato sul suo profilo Instagram. Una foto tenerissima che mostra Chiara e Mattia Zaccagni mentre baciano il piccolo Thiago, nato lo scorso novembre. Tuttavia, alcuni utenti hanno commentato il post dell'influencer con critiche pungenti. Ma l'influencer non è certo persona da non rispondere a tono. Andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

 

«Non lasciarlo sporco.

Lui è piccolo e ha bisogno di crescere. Falle due lavatrici che le unghie si possono rifare di nuovo», ha scritto un hater a corredo del post Instagram pubblicato dall'influencer. La risposta di Chiara Nasti al commento dell'hater non è tardata ad arrivare: «Mica come voi che li lasciate con i pannolini pieni di pipì, con i nasi sporchi, etc. Rabbrividisco. Per quanto riguarda la lavatrice puoi scommetterci che non la farò mai», ha detto. 

Video

Le critiche degli hater non si fermano. «Un uomo che si tinge i capelli platino, porta orecchini e collane e si tatua? Non sai com'è fatto un uomo ragazza», ha scritto un hater. E lei ha risposto: «Ah se lo so. Troppo bono mio marito solo che siamo in poche ad avere questa fortuna. Un corpo assurdo, un viso stupendo. Non potrei chiedere altro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA