Massimiliano Gallo e Shalana Santana sposi: «Abboffateci di auguri»

La coppia si è fidanzata nel 2011

Massimiliano Gallo e Shalana Santana sposi: «Abboffateci di auguri»
Domenica 4 Dicembre 2022, 17:54
2 Minuti di Lettura

La cerimonia è stata intima, molto intima, ma la gioia è di quelle da condividere, anche con i fans. «Volevamo scomparire per un attimo...Volevano viverci questo momento in maniera completamente privata...E lo abbiamo fatto solo con i nostri figli. Ora abboffateci di auguri».

È il post con cui Massimiliano Gallo e Shalana Santana hanno comunicato ufficialmente le nozze civili, celebrate ieri a Napoli. 

Gli amici, vip e non, e soprattutto i fans dell’avvocato Malinconico, ultimo successo televisivo dell’attore napoletano, hanno esaudito il desiderio della coppia «abbuffandola» di auguri su ogni social possibile.

Gallo e Shalana Santana si sono incontrati nel 2011. Lui, oggi 54 anni, ha figlia ventenne, Giulia, nata da un precedente matrimonio.

L’attrice brasiliana, invece, ha avuto un figlio dall’ex compagno, il dentista napoletano Alessandro Lukacs, concorrente al «Grande fratello» nel 2001.

Come ha spiegato bene il post, sono stati loro due gli invitati d’onore del matrimonio «molto intimo» celebrato ieri al Maschio Angioino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA