Nina Moric in ospedale dopo il lungo silenzio, le frasi misteriose spaventano i fan: «L'ora più buia...»

Da settimane l'ex modella croata non appariva sui social e negli ultimi tempi è sembrata essere sempre molto triste e in stato confusionale

Nina Moric in ospedale, le frasi misteriose spaventano i fan: «L'ora più buia...»
Nina Moric in ospedale, le frasi misteriose spaventano i fan: «L'ora più buia...»
Venerdì 26 Maggio 2023, 13:28
2 Minuti di Lettura

Nina Moric è stata ricoverata in ospedale. Dopo settimane di silenzio sui social, l'ex compagna di Fabrizio Corona è riapparsa, mostrandosi però allettata in reparto. Non è chiaro cosa sia successo, la Moric sembra essere fuori pericolo, anche se ultimamente i fan avevano notato dalle storie che pubblicava su Instagram uno stato di generale malessere psicologico e di preoccupazione.

Sembra che Nina da tempo non veda il figlio Carlos, che vivrebbe con il papà, Fabrizio Corona.

Con l'ex re dei paparazzi sembrava essere tornato il sereno, ma tra i due si sono riaccese le incomprensioni e le liti, fino ad arrivare, da quello che è stato possibile intuire sui social, ad un'altra rottura. Nina, diverse volte, è sembrata triste, confusa, persa, lei stessa aveva lasciato intuire che non era un periodo facile. 

Video

Dopo un lungo silenzio sono arrivate le foto dall'ospedale, che hanno preoccupato molto i fan. Nina ha lasciato intendere di non aver perso la speranza: «Anche nell'ora più buia della vita un po' di fede fa molta strada. Il corpo potrebbe provare dolore oggi, ma domani sarà un giorno migliore», una frase criptica a cui ne segue un'altra di ringraziamento: «A volte i miracoli sono persone buone e con cuori gentili. Grazie». La Moric fa capire di essere stata aiutata da qualcuno, ma non si sa ancora nulla su cosa abbia portato al ricovero e come stia ora. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA