Sara Tommasi, dove vive? La nuova vita (lontano dall'Italia): «Molti si sono approfittati di me, ma ho superato la malattia e potrei tornare in tv»

Due anni fa è andata a Sharm el-Sheikh, in Egitto, per motivi di lavorome da allora vive lì

Sara Tommasi, dove vive? La nuova vita (lontano dall'Italia): «Molti si sono approfittati di me, ma ho superato la malattia e potrei tornare in tv»
Sabato 9 Marzo 2024, 07:28 - Ultimo agg. 16:00
3 Minuti di Lettura

Sara Tommasi ha cambiato vita. E lo ha fatto lontano dall'Italia. Due anni fa è andata a Sharm el-Sheikh, in Egitto, per motivi di lavoro e da allora vive lì insieme con il marito Antonio Orso. «Io e Antonio ci siamo innamorati di questo posto - spiega la showgirl al settimanale "Diva e Donna" -  Io avevo dei risparmi, mi mantengo anche grazie a degli investimenti immobiliari, lui il suo lavoro di manager dello spettacolo lo può fare anche via computer. Così molti mesi all'anno li passiamo qui..». 

Gli anni terribili

«Molti si sono approfittati di me - ammette - . Ma non mi importa. È un capitolo chiuso. Mi importa che sono riuscita a superare la mia malattia, che mi ha fatto vivere anni brutti, dal 2009 al 2018. I miei genitori e Antonio mi hanno aiutato». Orso parla della moglie. «Fammi dire che tu sei stata così forte che ancora oggi ci scrivono molte ragazze, che come te hanno il disturbo bipolare, o genitori di ragazzi che ne soffrono, per chiederti come hai fatto a uscirne», dice l'agente rivolgendosi alla Tommasi, prima di raccontare qualcosa in più sul loro amore. «Mi sono innamorato del suo sguardo, fragile ma nello stesso tempo pieno di energia. Avrebbe potuto compiere anche gesti estremi per quello che aveva vissuto, invece voleva farcela. Per la prima volta nella mia vita sono riuscito, grazie a lei, anche a piangere, senza vergognarmene. Ma da solo non potevo aiutarla e allora l'ho convinta a tornare dal suo psicoterapeuta. E quando ha iniziato a stare bene, è stata lei ad aiutare me».

Il ritorno in tv

Anche se ormai è lontana dal mondo dello spettacolo, l'attrice confessa che non le dispiacerebbe tornare in tv. «Se succede, sono contenta.

Tre anni fa mi avevano proposto di fare L'Isola dei Famosi, ma non ero pronta: ero uscita da poco dalla clinica, dove mia madre mi aveva fatto ricoverare, salvandomi. Oggi se mi proponessero un reality, magari in coppia con Antonio, lo farei». Per il momento la Tommasi si gode la sua nuova vita: «Qui in Egitto sono rinata e qui ci risposeremo presto. In spiaggia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA