Capri, il premio Oscar Michelle Yeoh e il marito Jean Todt all'Anema e Core

L'attrice premio Oscar ha festeggiato il suo sessantunesimo compleanno in stile caprese, con musica e cucina tipicamente napoletana

festa di Compleanno per il premio Oscar Michelle Yeoh insieme al neo sposo Jean Todt
festa di Compleanno per il premio Oscar Michelle Yeoh insieme al neo sposo Jean Todt
Lunedì 7 Agosto 2023, 16:04
2 Minuti di Lettura

È il momento dei Super Vip alla “Taverna Anema e Core” di Capri , ieri sera con l’attrice Michelle Yeoh e il marito Jean Todt, noto uomo d’affari, ex manager Ferrari.

La coppia di neo sposi, convolati a nozze dopo 19 anni di fidanzamento pochi giorni fa, si è divertita a ballare e cantare con la musica dal vivo dell’Anema e Core Band. Bandierine e tamburelli personalizzati per augurare a Michelle, prima donna asiatica a ricevere la statuetta più ambita di Hollywood come attrice protagonista, buon compleanno.

Arrivati prima dello scoccare della mezzanotte, in compagnia dell’imprenditore nonché grande amico della Taverna caprese, Diego Della Valle, giusto in tempo per soffiare le candeline.

«Yeoh e Todt hanno voluto ascoltare “Tu vuo fa l’americano” di cui hanno chiesto anche il bis.» - commenta Gianluigi Lembo che poi racconta di aver dedicato alla coppia anche “Felicità” e “That’s amore”.

Terminati i due romantici brani è scattato il bacio tra i due super ospiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA