Francesca Michielin e il tempo che passa: «Ho fatto la patente da dieci anni, ma questo mistero rimane»

La cantante ha pubblicato una serie di nuove foto che hanno già riscosso molto successo tra i fan

Francesca Michielin lascia passare gli anni: «Ho fatto la patente da un po' di tempo ma questo mistero rimane»
Francesca Michielin lascia passare gli anni: «Ho fatto la patente da un po' di tempo ma questo mistero rimane»
Sabato 17 Febbraio 2024, 15:47
2 Minuti di Lettura

Francesca Michielin condivide sui social molti momenti della sua vita. Non si limita solamente a raccontare ai suoi fan i suoi progetti lavorativi, ma parla anche delle sue passioni, dei suoi viaggi e dei suoi pensieri. Nell'ultimo post pubblicato su Instagram, la cantante ragiona sul passare del tempo e su uno dei "misteri" a cui, dopo diversi anni di patente, non è ancora venuta a capo. Ovviamente, come al solito, la serie di scatti ha riscosso molto successo tra i fan della cantante che sono molto contenti di vederla di nuovo serena dopo l'operazione subita ai reni. 

 

 

Il post Instagram di Francesca Michielin

Francesca Michielin ha pubblicato una nuova serie di foto con un filtro particolare: una specie di rullino che racchiude alcuni momenti vissuti ultimamente. La cantante è in compagnia di amici, sorride, è in studio di registrazione, in auto oppure immersa nella natura. Come luogo simbolico, la presentatrice di X-Factor ha scelto: "Millennial" perché, effettivamente, lei fa parte di quella generazione, dato che è nata nel 1995.
Ad accompagnare le immagini la didascalia: «Sono dieci anni che ho fatto la patente ma il mistero degli incroci e le loro precedenze è ancora da risolvere. Nel dubbio, lascio passare gli altri», con qualche emoticon divertente a lato. Il post ironico è piaicuto molto ai follower di Francesca che hanno lasciato migliaia di like e commenti. 

Francesca Michielin e all'asportazione di un rene

Francesca Michielin, qualche settimana fa, è stata ospite del programma di Alessandro Cattelan, "Stasera C'è Cattelan" e riguardo all'intervento ai reni che ha subito, ha detto: «È una cosa un po' pesante, i miei amici mi hanno detto "dopo aver scritto il cuore è un organo, il tuo prossimo disco si chiamerà il rene è un organo"». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA