La figlia muore suicida, il tenero video del papà che non si arrende per un (ottimo) motivo: «Lavoro 55 ore a settimana, ma sono felice»

La vita gli ha tolto tanto, ma non la voglia di continuare a sorridere

«Lavoro 55 ore a settimana ma sono felice»: il tenero video del papà che non si arrende per un (ottimo) motivo
«Lavoro 55 ore a settimana ma sono felice»: il tenero video del papà che non si arrende per un (ottimo) motivo
Venerdì 22 Dicembre 2023, 17:00
3 Minuti di Lettura

Sua figlia si è tolta la vita, così come suo genero. Lui e la moglie non ci hanno pensato un attimo ad adottare la nipotina, che è diventata a tutti gli effetti una figlia. Nonostante la vita non abbia smesso di servirgli avversità, Levi Hermann assicura di essere felice, anche di essere costretto a lavorare 55 ore alla settimana. Il motivo della sua felicità è presto detto, e ha commosso i social grazie a un video diventato virale. 

In un video pubblicato sul suo profilo Instagram, il papà si riprende mentre è in auto e dice: «Lavoro 55 ore a settimana e quando torno a casa non mi delude mai. Il mio angioletto è lì che mi aspetta prima ancora che io entri in garage e voglio mostrarlo a tutti voi». Poi la fotocamera si gira sul garage, e ad attenderlo c'è la bambina che lo aspetta con entusiasmo e un grande sorriso. Il motivo della sua gioia è evidente: «Lo vedete ragazzi? Questo è il motivo per cui non mi arrendo», confessa emozionato, aggiungendo ancora: «Non posso arrendermi perché ho persone che mi vogliono bene e si prendono cura di me. Guarda questo. Questo è ciò che trovo ogni giorno a casa», confessa. 

Il video ha fatto il giro del mondo, con più di 10 milioni di visualizzazioni, più di 685.000 Mi piace e commenti di ogni tipo, la maggior parte dei quali da parte di utenti entusiasti di vedere le bellissime immagini.

In seguito alla grande risonanza mediatica ottenuta, Levi ha anche lanciato una raccolta fondi sul sito GoFundMe a favore della piccola. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA