Un video condiviso su TikTok ha superato la fantasia di molti sceneggiatori di soap opera. Nel filmato si vede l'ex marito di una donna e il suo attuale compagno costretti a condividere la stessa stanza in una clinica. È successo in Argentina. Matías, l'attuale marito di Patricia, ha avuto un infarto un venerdì pomeriggio ed è stato trasferito d'urgenza all'ospedale Capilla. Dopo un'operazione (riuscita) ed una guarigione sorprendentemente rapida, due giorni dopo è arrivato in clinica un altro paziente: Diego, l'ex marito di Patricia. Il motivo del suo ricovero in ospedale è stato un altro infarto, avvenuto lunedì.
La coincidenza
I due uomini si sono ritrovati a condividere la stessa stanza con Patricia, la donna al centro di questa insolita storia.
Il video
Il video ha scatenato centinaia di miglialia di commenti sui social, che hanno approfittato di questa curiosa coincidenza per far emergere il suo aspetto umoristico. «La Signora è la vera rubacuori», ha commentato un utente. «E su quale canale trasmetteranno il risultato di questa entusiasmante telenovela?», ha scritto sarcastico un ragazzo.
@telefenoticias El actual marido y el ex de Patricia, una mujer de Capilla, quedaron internados y coincidieron en la misma habitación del hospital. Matías, el actual esposo de Patricia, sufrió un infarto un viernes por la tarde y fue rápidamente trasladado al hospital de Capilla; mientras que Diego, ex marido de la mujer, sufrió el mismo cuadro dos días después, acudió al mismo centro de salud y quedó en la misma habitación. Entre carcajadas, los pacientes se encargaron de mostrar que tienen "buena onda" entre todos. #familia #ensamblada #internados #juntos
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout