In sei anni visita tutti i parchi Disney del mondo: «Ho speso migliaia di euro, ma divertirsi è la cosa più importante»

Ben Wooldridge è un appassionato di parchi Disney, li ha visitati tutti e 12

«Ho viaggiato per il mondo e speso migliaia di euro per visitare tutti i parchi Disney: sono la mia passione»
«Ho viaggiato per il mondo e speso migliaia di euro per visitare tutti i parchi Disney: sono la mia passione»
Domenica 3 Dicembre 2023, 17:59
3 Minuti di Lettura

Ben Wooldridge è un ragazzo inglese che, fin da bambino, ha sempre nutrito una grande passione per i cartoni animati della Disney. Passione che si è rafforzata ancora di più quando i suoi genitori, per la prima volta nel 1992, hanno deciso di regalare a lui e ai fratelli un viaggio a Disneyland. Ora, che Ben ha 35 anni compiuti, ha raccontato sui social di avere speso migliaia di euro per visitare tutti i parchi a tema presenti nel mondo: sono 12.  

Ben Wooldridge ha girato il mondo per la sua passione: i parchi divertimento Disneyland, che in tutto sono 12.

Il ragazzo è volato dall'Inghilterra in vari Stati sparsi in giro per il pianeta, solo per divertirsi con le attrazioni presenti nel parco e scattare qualche foto insieme a Topolino e Minnie. 

In sei anni, Ben è stato in Florida, in California, a Parigi, a Tokyo, a Hong Kong e a Shanghai e ha completato la sua lista dei parchi Disney visitati. In una recente dichiarazione rilasciata al Daily Star, il ragazzo ha detto: «Il mio amore per i parchi Disney deriva da mia mamma e mio papà, anche a loro sono sempre piaciuti i cartoni animati. Poi, quando ci hanno portato a Disneyland Paris nel 1992, è stato amore a prima vista. È sempre qualcosa di molto speciale. La cosa più importante è divertirsi e condividere la magia con amici e familiari». 

Recentemente, alcuni visitatori di Disneyland in California, che si trovavano nei pressi della giostra in cui è accaduto il fattaccio, sono rimasti sorpresi in negativo quando hanno visto un uomo che, completamente nudo, è salito sull'attrazione per bambini e si è lasciato fotografare. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA