Prof di 48 anni si fidanza con un 23enne: «Conosciuto su Tinder dopo il divorzio, lo scambiano per mio figlio»

Rachel e Alex hanno svelato com'è nato il loro amore e come hanno affrontato le critiche

«Sono una prof di 48 anni fidanzata con un ragazzo più giovane di 23 anni. Non mi importa se lo scambiano per mio figlio»
«Sono una prof di 48 anni fidanzata con un ragazzo più giovane di 23 anni. Non mi importa se lo scambiano per mio figlio»
Martedì 16 Gennaio 2024, 15:00
3 Minuti di Lettura

Una prof di 48 anni di Austin ha trovato l'amore su un'app dopo il divorzio nel 2020. Rachel si è imbattuta in Alex, un giovane di 25 anni, mentre cercava un nuovo compagno su Tinder. Nonostante la differenza d'età di 23 anni, la coppia non si fa troppi problemi e cerca di ignorare i commenti negativi che spesso gli rivolgono.

In una chiacchierata su YouTube a “Love Don't Judge”, Rachel e Alex hanno svelato com'è nato il loro amore e come hanno affrontato le critiche, arrivate anche dai figli della donna. 

Rachel era inizialmente scettica: «Avevo appena divorziato e un amico mi ha convinto a provare un'app di incontri, dove ho trovato Alex.

Ero un po' titubante perché sembrava troppo giovane». Alex, invece, entusiasta di stare con una donna più grande, ha detto che per lui la loro relazione è come tutte le altre.

Mentre raccontavano la loro storia su TikTok, i video sono diventati virali, arrivando anche ai figli di Rachel, di 19 e 22 anni. Ben, il più grande, all'inizio non l'aveva presa bene, anche perché il preside della scuola ha dovuto confermare che Alex non era uno studente, facendo sì che la notiza si spargesse ancora di più. 

Con il tempo, Ben ha cambiato idea: «Abbiamo fatto molta strada. Potrebbe essere ancora un po' strano, ma alla fine mi piace [Alex]». Rachel ha raccontato che il figlio più giovane ha preso bene la cosa, anche notando che Alex gli «ricorda un po' il fratellone». Anche se la gente spesso li confonde per mamma e figlio, loro non ci badano troppo.

@alex.michael13 We’re gonna try this one more time…#fypシ #cougartok ♬ original sound - Alex Michael

Per molti Rachel è una «sugar mummy», ma lei ci ride su. Non serve dare attenzione a chi li giudica e li insulta perché quello che conta è che «siamo più innamorati che mai».

© RIPRODUZIONE RISERVATA