Si sposa dopo 13 giorni che ha conosciuto il suo compagno: «Quando lo sai, lo sai»

Racheal ha pubblicato un video sul suo profilo Tiktok in cui ha spiegato ai suoi follower la sua storia d'amore con suo marito

Si sposa dopo 13 giorni che ha conosciuto il suo compagno: «Quando lo sai, lo sai»
Si sposa dopo 13 giorni che ha conosciuto il suo compagno: «Quando lo sai, lo sai»
di Cristina Siciliano
Sabato 6 Gennaio 2024, 21:15
3 Minuti di Lettura

Sono molte le persone che vorrebbero essere a conoscenza della formula magica per riuscire a trovare l'amore della propria vita in breve tempo. E lo sa bene Racheal che, a soli 24 anni, si è sposata dopo 13 giorni dal primo incontro con il suo compagno.

A tale proposito, la donna ha pubblicato un video sul suo profilo Tiktok che è diventato subito virale.

Oggi, moglie e mamma di tre bambini, Racheal ha voluto raccontare ai suoi follower la sua storia. 

@themrspedersen When you know, you know! (I don’t actually condone this, kids! Just because it worked for me, doesn’t mean it usually works) #marriedatfirstsight #weeloped #marriedastranger #loveatfirstsight #whenyouknowyouknow

«Quando avevo 24 anni ho lasciato la mia casa e sono andata a vivere con un uomo che avevo conosciuto da 13 giorni - ha spiegato Racheal - Non c'è niente da aggiungere: quando lo sai, lo sai. In realtà non è una giustificazione.

Non è detto che debba funzionare per tutti. Io sono stata molto fortunata». Rachael ha poi condiviso sul suo profilo Tiktok anche alcune foto che mostrano la proposta di matrimonio e gli eventi più importanti che lei e il suo compagno hanno vissuto insieme. 

Numerosissimi sono stati i commenti a corredo del video che Racheal ha pubblicato sul suo profilo Tiktok. «Una decisione coraggiosa ma che vi rende particolarmente speciali», ha scritto una follower. E ancora: «Anche io ho fatto la stessa cosa quando avevo 18 anni. Posso dire che è stata la decisione migliore della mia vita. Mio marito purtroppo è morto a 33 anni ma se non ci fossimo sposati giovani non avrei tutti questi bei ricordi», ha scritto ancora un'altra follower.

© RIPRODUZIONE RISERVATA