Partorisce due coppie di gemelli. I post su Tiktok di Teresa Diana: «Vi presento la mia doppietta»

La donna racconta la sua vita da mamma tra gioie e dolori: "A voi devo tutto"

Il caso particolare di Teresa che racconta la sua vita da mamma su Tiktok. Ha partorito due coppie di gemelli: «Two is meglio che one»
Il caso particolare di Teresa che racconta la sua vita da mamma su Tiktok. Ha partorito due coppie di gemelli: «Two is meglio che one»
Martedì 23 Gennaio 2024, 17:12 - Ultimo agg. 18:00
2 Minuti di Lettura

Teresa Diana è la mamma di due coppie di gemelli. Si avete capito bene e come piace dire a lei: «Two is meglio che one». 

Mai avrebbe immaginato, e con lei suo marito Federico, di avere due coppie di gemelli. Ma, fin da bambina, Teresa racconta di averli sempre desiderati: «Ho talmente desiderato fin da bambina di avere gemelle femmine che qualcuno da lassù mi ha ascoltato».

Federico e Teresa sono due genitori presenti, amorevoli e ricchi di entusiasmo. E' quello che arriva ai loro follower su TikTok, social molto usato dalla coppia per raccontare la vita da mamma e la vita da mamma di due coppie di gemelli. 

I primi gemelli ad arrivare sono stati Nicola e Flavio nati nel maggio del 2021 per poi accogliere, nel novembre del 2022, Bianca e Diana. «Dopo la coppia di gemelli maschi, finalmente arriveranno due femmine». 

@tere_dia Vj amo con tutta me stessa 💙💙💖💖 #gemelli #neipertee #viral #familytwins #gemelliallariscossa #mammadigemelli #gemellitori #andiamoneiperte #twins ♬ Il mondo insieme a te - Max Pezzali / 883

«La mia doppietta..e fu così che da quattro passammo a sei». Molte sono le domande rivolte alla coppia sulla genetica e di come sia possibile aver avuto due coppie di gemelli. Teresa ha raccontato: «Da entrambe le parti ci sono gemelli ma il ginecologo ci ha spiegato che la genetica conta poco». 

Diletta Leotta, torna il podcast "Mamma Dilettante 2": Federica Pellegrini è la super ospite

© RIPRODUZIONE RISERVATA