Zaki, la lettera della fidanzata: «Io e te da quattro anni insieme, ci sposeremo e sfideremo il destino»

Reny Iskander: «Sono emozionata per una vita intera con te»

Zaki, la lettera della fidanzata: «Io e te da quattro anni insieme, ci sposeremo e sfideremo il destino»
Zaki, la lettera della fidanzata: «Io e te da quattro anni insieme, ci sposeremo e sfideremo il destino»
Mercoledì 19 Luglio 2023, 18:21 - Ultimo agg. 19:00
3 Minuti di Lettura

«Sono molto emozionata per una vita intera con te, con tutte le sue esperienze, difficoltà e agi. Il matrimonio avverrà come previsto e sarà più bello di quanto abbiamo sognato. Celebreremo il nostro amore, sfideremo il destino che è stato così ostinato contro di noi, e vinceremo». È un passaggio significativo della lettera scritta oggi da Reny Iskander, la fidanzata di Patrik Zaki.

Patrik Zaki, l'Egitto concede la grazia. Tajani: «Contributo decisivo del governo»

Zaki, la lettera della fidanzata

«Patrick amore mio, buon anniversario, oggi compiamo il nostro quarto anno insieme. Anni che sono passati con i loro alti e bassi, non so come. Anni di amore, calore e dedizione infinita». Inizia così la lettera riportata su Facebook dal gruppo di attivisti Patrick Libero. «Io sono con te e tutto il mondo è dalla tua parte.

I tuoi professori di master e di dottorato ti inviano tutto il sostegno e l'amore possibili; i colleghi, i compagni di corso, gli amici e le persone care di tutto il mondo, soprattutto in Piazza Maggiore, sono al tuo fianco. Sii sereno e stammi bene, non sei solo. Ti voglio bene, Reny», conclude la lettera.

Patrick Zaky condannato a 3 anni di reclusione dal Tribunale di Mansoura

Ieri Iskander, sempre su Facebook, aveva scritto fra l'altro che «stavamo preparando il nostro matrimonio, abbiamo trovato una casa e la stiamo ristrutturando» e «voglio che Patrick sia libero per il nostro matrimonio». «Sono stato condannato a 3 anni. Mi dispiace tesoro... ti amo», sono state le ultime parole pronunciate da Patrick quando è stato ammanettato nel tribunale di Mansura, almeno secondo quanto ha riferito, ancora su Fb, Yousra El Klesly, l'amica di Zaki che ieri era nel palazzo di Giustizia della città sul delta del Nilo con la fidanzata e la madre del ricercatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA