«Volevo sembrare nuda il giorno del mio matrimonio, quindi ho indossato un vestito trasparente»

Le immagini del suo matrimonio tra emozioni e incredulità degli invitati per il suo abito trasparente condivise con i fan

« Volevo sembrare nuda il giorno del mio matrimonio, quindi ho indossato un vestito trasparente»
«​Volevo sembrare nuda il giorno del mio matrimonio, quindi ho indossato un vestito trasparente»
Mercoledì 2 Agosto 2023, 18:59
2 Minuti di Lettura

Una sposa ha mostrato per la prima volta il suo abito trasparente, affermando di voler sembrare nuda nel grande giorno del suo matrimonio. Toni Fulton, a cui mancava un giorno per diventare la signora Norton, ha condiviso la prova del suo abito sui social riscuotendo non poche critiche per la scelta ambiziosa e fuori dagli standard.

Lo splendido vestito è stato realizzato per essere trasparente con un dettaglio in pizzo bianco.

Toni voleva qualcosa di artistico ed è stata accontentata dalla stilista. Nel video, la stilista Alonuko aiutava la sposa a indossare un corsetto color pelle prima di indossare il suo vestito perfettamente aderente.

Spiegando il design, ha detto: «Questa è stata la prima volta che ho visto quanto sia estremamente trasparente».

@newlynorton Replying to @Keii Bee   @Alonuko @deveilopeevents ♬ original sound - Miles and Toni

«Quando abbiamo organizzato il matrimonio, inizialmente pensavamo che ci saremmo sposati in una vecchia chiesa che si era trasformata in un museo, e le mie istruzioni per la stilista erano che il vestito avrebbe dovuto sembrare un pezzo d'arte su un corpo nudo», ha spiegato la donna. 

Accontentata dalla stilista, si è detta soddisfatta ed emozionata di poter indossare l'abito dei suoi sogni in una location particolarissima. Sul suo profilo TikTok, inoltre, ha condiviso anche le immagini del suo matrimonio tra emozioni e incredulità degli invitati per il suo abito trasparente. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA