Choc in Illinois, Stati Uniti: una bambina di 4 anni è morta dopo essere stata colpita accidentalmente da un altro bambino all'interno di una casa di River Grove. Come riportano i funzionari, l'episodio è avvenuto ieri mercoledì.
Secondo le autorità, gli agenti hanno risposto alla chiamata di un bambino ucciso a colpi di arma da fuoco nel blocco 2400 di West Street intorno alle 10:00 e hanno scoperto che un bambino era stato colpito da un altro bambino che viveva nella casa.
La bambina di 4 anni è stata gravemente ferita e in seguito è deceduta per le ferite riportate al Loyola University Medical Center, hanno detto i funzionari.Secondo l'ufficio del medico legale della contea di Cook, la ragazza è stata identificata come Camila Arianaduart.
La polizia ha detto che il padre della bambina deceduta è stato avvisato della sparatoria da un altro bambino mentre era fuori, e ha immediatamente chiamato i servizi di emergenza sanitaria. Secondo la polizia, sta collaborando alle indagini. I funzionari hanno affermato che il padre è titolare di un permesso FOID e CCL valido e ha ammesso di essere il proprietario dell'arma utilizzata nella sparatoria. L'uomo ha detto alla polizia che la pistola era conservata su uno scaffale alto in un armadio.
4-Year-Old Girl Accidentally Shot to Death by Another Child in River Grove Home https://t.co/W3yLVrj5pF
— ChicagoMediaX (@chicagomediaX) June 1, 2023
Al momento non ci sono ulteriori informazioni mentre la polizia indaga.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout