Antonella di Massa trovata morta ad Ischia, la sorella rompe il silenzio: «Mi sembra un'altra quella che mi raccontate»

Le domande della donna nel corso della puntata di Chi l'ha visto in onda mercoledì 3 aprile alle 21.20, in diretta su Rai 3

Antonella di Massa trovata morta ad Ischia, la sorella rompe il silenzio: «Mi sembra un'altra quella che mi raccontate»
Antonella di Massa trovata morta ad Ischia, la sorella rompe il silenzio: «Mi sembra un'altra quella che mi raccontate»
Martedì 2 Aprile 2024, 17:32 - Ultimo agg. 3 Aprile, 11:20
3 Minuti di Lettura

La morte di Antonella di Massa, la donna scomparsa e ritrovata morta in frutteto ad Ischia dopo 11 giorni, non da' pace ai familiari. «Mi sembra un'altra Antonella quella che mi state raccontando». Così la sorella di Antonella, Mariella, che rompe il silenzio per la prima volta. Tanti i dubbi e le domande: una giornata piena di gesti quotidiani e poi cosa è successo? Se lo chiede la donna nel corso della puntata di Chi l'ha visto? in onda mercoledì 3 aprile alle 21.20, in diretta su Rai 3. Nella trasmissione si torna anche sull'inchiesta per la morte di Valeria Pandolfo: la procura, infatti, ha chiesto l'archiviazione del caso, ma la mamma e la sorella si battono per sapere cosa è successo.

Il dolore del marito

«Noi conosciamo l'inizio di questa storia, lo dico dal primo giorno – ha sottolineato in diretta il marito durante la puntata della trasmissione andata in onda lo scorso mercoledì–.

Poi abbiamo un vuoto. Io ho rivisto il video più volte e non ho notato un comportamento di una persona che da lì a poco vuole farla finita. Io la vedo come una normale cliente che entra per fare un semplice acquisto. Io non vedo Antonella che va a cercare questo liquido per farla finita. Antonella lì ce l'hanno portata», ha spiegato il marito.

La richiesta del marito

Nella scorsa puntata, Federica Sciarelli  aveva parlato a lungo della testimonianza di un gruppo di ragazzi che sette giorni dopo l'improvvisa sparizione di Antonella avevano notato una donna sdraiata a terra durante la notte. Pare esista, infatti, una foto di questa donna che però poi è stata eliminata dai social. La conduttrice ha cercato di far luce su questo mistero. «Domenico si fa tante domande e noi siamo qui con lui», ha esordito Sciarelli. Era Antonella? «Se qualcuno ha fatto questa foto, se esiste davvero, dovete farla vedere – ha sottolineato il marito –. Mi era stato comunicato che c'era una donna sdraiata sul marciapiede. Potrebbe essere mia moglie Antonella o una donna che è sparita nella stessa zona».
«Mi sembra assurdo che questa donna sdraiata per terra fosse Antonella – ha spiegato, invece, un'amica –. Se questa foto esiste (e sappiamo che questa foto esiste) è doveroso mostrarla a Mimmo o a chi è impegnato nella ricerca di questa verità». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA