Controlli nelle isole: fermi e denunce ad Ischia e Procida

Denunciato per ricettazione anche un 50enne di Napoli

Controlli ad Ischia e Procida
Controlli ad Ischia e Procida
Mercoledì 28 Febbraio 2024, 10:15 - Ultimo agg. 14:02
2 Minuti di Lettura

Ischia e Procida nella lente dei controlli dei carabinieri della compagnia con operazioni a largo raggio porti commerciali e lungo le principali arterie stradali. Denunciato per ricettazione un 50enne di Chiaiano beccato con addosso un portafogli – all’interno c’erano documenti e carte di credito – denunciato rubato in mattinata ad  una turista.

Il «bottino» è stato restituito alla legittima proprietaria. I carabinieri hanno proposto il 50enne per l'applicazione del foglio di via obbligatorio.

Una 23enne del posto è stata invece segnalata alla Prefettura perché trovata in possesso di marijuana. Denunciato un autista che dopo un incidente ha rifiutato di sottoporsi all’alcol test.

Video

La droga sempre nell’orbita dei controlli dei carabinieri con un 56enne di Procida già noto alle forze dell’ordine che è stato denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio. I militari hanno trovato nell’Alfa Romeo abbandonata dell’uomo 2 panetti di hashish dal peso complessivo di 140 grammi e un involucro con all’interno 40 grammi di eroina. I panetti erano nel bagagliaio mentre l’eroina era nel vano porta oggetti. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA