Incidente a Crispano: morto Domenico Magri, centauro di 22 anni

Il dolore social del sindaco Emiliano

Crispano piange Domenico Magri
Crispano piange Domenico Magri
di Elena Petruccelli
Mercoledì 3 Gennaio 2024, 08:15 - Ultimo agg. 4 Gennaio, 11:57
3 Minuti di Lettura

Crispano piange Domenico Magri, il centauro 22enne vittima di uno scontro fatale con un'auto, la scorsa sera. Il primo cittadino, Michele Emiliano, con un intervento sui social, ha voluto dedicargli un pensiero: «Non ci sono parole per esprimere il sentimento di dolore per la morte di Domenico, il nostro giovane concittadino che è deceduto questa sera in un tragico incidente stradale a Crispano». Giornate dedicate agli eventi delle festività in piazza, che hanno rinnovato il sentimento del ritrovarsi insieme, oggi trasformato nella condivisione del dolore e vicinanza alla famiglia, aggiunge il sindaco: «Una tragedia che ha colpito duramente la nostra comunità. Una giovane vita spezzata in un tragico destino. Voglio esprimere il cordoglio mio personale e quello della nostra comunità e ci stringiamo forte al dolore della famiglia, degli amici e di tutti coloro che lo hanno amato, esprimendo ad essi le più sentite condoglianze. Resteranno nella nostra memoria la simpatia e l’affabilità di Domenico nella certezza che da oggi, lassù in cielo, un altro angelo veglierà su tutti noi».

La scorsa sera Domenico, in sella alla sua moto, si è scontrato con una Yaris. La corsa in ospedale a Frattamaggiore, ma non c'è stato più nulla da fare. L'incidente è avvenuto in via Pizzo delle Canne a Crispano, nei pressi del Municipio.

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della polizia municipale che hanno allertato il 118. 

Il ragazzo è deceduto all'ospedale di Frattamaggiore a causa delle lesioni. Si è scontrato con una Yaris condotta da un uomo di Crispano. Le indagini per la ricostruzione del sinistro sono condotte dalla polizia Municipale di Crispano guidata dal capitano Gennaro Di Santo.

La salma è a disposizione dell'Autorità Giudiziaria ed è stata trasferita all'ospedale di Giugliano in attesa delle decisioni del pm del Tribunale di Napoli Nord per l'autopsia.

Video

Tanti I messaggi di cordoglio. Padre Maurizio Patriciello: «Domenico, caro, caro Domenico, la notizia della tua tragica morte ci ha pugnalato il cuore. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che dell’anno nuovo, avresti vissuto solo poche ore. Il Signore ti abbia in gloria, figlio carissimo. E doni ai tuoi genitori, a tutta la tua famiglia, ai tuoi amici, alla comunità di Crispano, la consolazione che viene dalla fede». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA