Nasce un portale web
per medici e pazienti

Oggi verrà presentato Tripsanita.it «il primo portale italiano destinato ai medici ed ai pazienti per meglio gestire le cure in modo comodo e riservato» spiega Enzo Rivellini in una nota diramata alla stampa

«Nel portale www.tripsanita.it, fra gli altri servizi, è presente il Primo Soccorso Digitale che consente in modo estremamente semplice di conoscere le cause e le cure mediche di ogni malanno. Il servizio Primo Soccorso Digitale è un sistema registrato da TripSanità ed è stato realizzato in collaborazione con il dipartimento di sanità pubblica dell’Università Federico II di Napoli» precisa Rivellini.


Parteciperanno alla presentazione Ciro Verdoliva (direttore generale Cardarelli), Maria Triassi (direttore del dipartimento di sanità pubblica dell’Università Federico II) Enzo Rivellini (ad TripSanità), Sveva Polispermi (Project manager TripSanità) Stefano Marotta (Skill Lab).

l medico può registrarsi al portale in maniera gratuita e creare una vetrina con tutte le informazioni e il suo curriculum vitae. Sarà possibile anche un’agenda condivisa con tutte le prenotazioni delle visite mediche. L’utente a cui invece è rivolto il servizio, il paziente, non deve registrarsi, ma in modo gratuito e veloce può accedere e consultare il portale.


 
Venerdì 12 Maggio 2017, 14:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA




QUICKMAP