Caso Ischia, si dimette il Cda della Cpl Concordia

Caso Ischia, si dimette il Cda della Cpl Concordia
Martedì 21 Aprile 2015, 14:20
1 Minuto di Lettura
Rinnovo ai vertici della Cpl Concordia, la cooperativa modenese i cui dirigenti ed ex dirigenti sono indagati nell'inchiesta della Procura di Napoli, sulla metanizzazione dell'isola di Ischia ed un presunto giro di tangenti.



La cooperativa annuncia infatti, in una nota, che il 29 aprile si terrà l'assemblea dei soci durante la quale «saranno rinnovati gli organi di governo della Cooperativa». «Il Cda attualmente in carica - prosegue il comunicato - si presenterà dimissionario nella sua totalità al fine di favorire il ricambio di tutti i suoi membri».



«Tra i candidati al nuovo consiglio, all'Assemblea verranno proposte anche autorevoli figure esterne le quali potranno concorrere alla carica di Legale rappresentante» sottolinea l'azienda, rimarcando che il nuovo Cda «sarà chiamato ad affrontare prioritariamente i temi della riorganizzazione della Cooperativa e della sua governance». «La cooperativa e i suoi soci ripongono nell'Assemblea l'auspicio di un nuovo corso - conclude il comunicato - che dia prospettiva e solidità all'azienda e al lavoro dei suoi 1800 dipendenti».
© RIPRODUZIONE RISERVATA