Circumvesuviana, risolto dopo 4 ore il danno sulla tratta Torre Annunziata-Castellammare

Il disservizio ha anticipato lo sciopero di 24 ore previsto per domani

Un treno della circumvesuviana con gli utenti che scendono dai vagoni
Un treno della circumvesuviana con gli utenti che scendono dai vagoni
Giovedì 12 Gennaio 2023, 11:00 - Ultimo agg. 16:13
2 Minuti di Lettura

Ripresa la circolazione sulla Circumvesuviana. Risolti dopo quattro ore i danni che hanno interessato la linea Napoli-Sorrento nella tratta che va da Torre Annunziata a Castellammare di Stabia. A comunicarlo è l'Ente Autonomo Volturno, che in una nota fa sapere come «i primi treni a percorrere la tratta sono quelli delle ore 13.36 da Napoli per Sorrento e quello delle ore 14:00 da Sorrento per Napoli». La giornata era iniziata all'insegna dei disagi per gli utenti che si servono dei treni della Circumvesuviana per i loro spostamenti. A causa di problemi alla linea area la circolazione era stata interrotta interrotta tra Torre Annunziata e Castellammare. L'EAV ha comunicato il disservizio sul suo sito e anche tramite un post su facebook, informando anche che, durante l'interruzione, è stato attivo il servizio sostitutivo di bus navetta tra Torre Annunziata e Castellammare di Stabia. Sono state riportate anche i punti di fermata della navetta.

Il disservizio ha spinto alcuni passeggeri della Circumvesuviana a proseguire il proprio viaggio a piedi, scegliendo di camminare sui binari. Lo riporta con una foto il profilo instagram «Vesuvianastateofmind».

Per quanto riguarda la giornata di domani, invece, l'Ente Autonomo Volturno ha comunicato che è confermato lo sciopero di 24 ore del servizio proclamato da alcune sigle sindacali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA