Covid a Monte di Procida: dipendente positivo, chiuso il Municipio

Covid a Monte di Procida: dipendente positivo, chiuso il Municipio
Lunedì 19 Ottobre 2020, 21:02
2 Minuti di Lettura

La sede centrale del comune di Monte di Procida è stata chiusa, oggi, su disposizione del sindaco, Giuseppe Pugliese, per un caso di positività riscontrato in un dipendente. Attività sospesa ed accesso interdetto al pubblico per consentire le operazioni di igienizzazione e sanificazione dei locali. Il sindaco ha rassicurato che il dipendente non era presente in ufficio da una settimana e l'Asl Napoli 2 Nord è già al lavoro per riscostruire il link epidemiologico. Inoltre sono stati resi noti i risultati degli ultimi 110 tamponi dello screening di 500 prelievi naso-faringei effettuati dall'Asl flegrea la scorsa settimana.

Video

Tre le persone risultate positive che portano il dato complessivo a 40 contagiati tra i partecipanti alla megafesta nuziale.

A questi vanno aggiunte altre sette persone positive al virus sempre afferenti ai contagi di Monte di Procida ma residenti a Bacoli. A Monte di Procida i casi positivi, considerati anche quelli emersi nelle ultime 24 ore e non collegati ad altri eventi, sono 82.

© RIPRODUZIONE RISERVATA