Centrale dello spaccio nel garage
a Casalnuovo: in due in manette

Fonte foto internet
Fonte foto internet
di Lucia Allocca
Venerdì 3 Febbraio 2017, 14:04 - Ultimo agg. 16:13
1 Minuto di Lettura
Casalnuovo. Una vera e propria centrale per lo spaccio di sostanze stupefacenti con tanto di impianto di essiccazione la vera "natura" di un  garage del parco Macello.  È quanto hanno scoperto ieri sera a Casalnuovo i carabinieri della stazione di Pomigliano (agli ordini del comandante Domenico Giannini), che hanno arrestato due uomini.  

In manette, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio,  sono finiti Alessandro Coppola di 46 anni, con piccoli precedenti per reati specifici, e  Valentino Mozzillo,  22enne incensurato,375grammi di sostanze stupefacenti tra panetti di hashish, marijuana e alcune dosi di cocaina è quanto i militari hanno rinvenuto direttamente all'interno del box.

La droga secondo quanto accertato dagli inquirenti,  era preparata in loco e confezionata, pronta per essere poi smerciata come dimostrato dalle numerose bustine in cellophane vuote,  da alcuni coltelli ancora intrisi di hashish, ma soprattutto dall'impianto di essiccazione rinvenuto all'interno dello stesso box auto. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. L'operazione, frutto di una minuziosa attività info-investigativa, si è conclusa con l'arresto dei due giovani ora in attesa della direttissima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA