Misterpella, il tiktoker dopo la partita Napoli-Salernitana: «Un ragazzo voleva accoltellarmi davanti ai miei figli»

Mario Mario invece ha fatto un appello per l'Udinese: «Dovremmo festeggiare giovedì, scendete con un'altra testa»

Tiktoker Misterpella
Tiktoker Misterpella
Martedì 2 Maggio 2023, 14:34 - Ultimo agg. 3 Maggio, 07:26
2 Minuti di Lettura

Dopo la partita Napoli-Salernitana di domenica 30 aprile, allo stadio Diego Armando Maradona era presente anche il tiktoker napoletano Misterpella con sua moglie e i suoi tre bambini piccoli.

Il tiktoker ha condiviso un video su Tiktok nel quale ha denunciato uno spiacevole accaduto: «Siamo usciti dallo stadio e una comitiva di ragazzi ha iniziato ad insultarmi, un ragazzo ha cacciato un coltello e voleva accoltellarmi davanti ai miei figli».

Ha anche aggiunto: «Ho lasciato la foto su Instagram, sono andato anche dalla polizia di fronte allo stadio, hanno detto che loro stavano chiusi.

Se mi potete dare una mano a scoprire chi è devo andare a denunciarlo immediatamente. Ho postato la foto su Instagram».

@mariomariojunfanpage #foryou #per #perte #misterpellapazzo #misterpellapazzofamily #misterpella ♬ suono originale - MARIO MARIO

«Vergognatevi! davanti a tre bambini, vi dovete vergognare» ha concluso Misterpella.

Anche Mario Mario ci ha tenuto a spendere due parole nei confronti di Misterpella: «Come sapete non sono un grande tifoso, ma se il Napoli avesse vinto sarei stato il primo a scendere e far casino. Ma col cervello! perchè dico questo? apro Tiktok e Instagram e c'è chi scende col coltello, chi va a minacciare la gente.. uno deve fasteggiare per divertirsi o per fare le tarantelle?» e ha poi aggiunto:

@mariomariojunfanpage #foryou #per #perte #misterpellapazzo #misterpellapazzofamily #misterpella #jun #mariomario #junemario ♬ suono originale - MARIO MARIO

«Prima sono sceso e stavano 3 persone su un motorino con 3 bandiere, che sono finiti in una macchina dove c'erano i bambini, un altro voleva accoltellare Lorenzo Misterpella coi figli.. noi dobbiamo divertirci. Dovremmo festeggiare giovedì, scendete con un'altra testa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA