Napoli, aggrediscono i vigili
per una multa all'aeroporto, denunciati

Napoli, aggrediscono i vigili per una multa all'aeroporto, denunciati
Lunedì 16 Agosto 2021, 15:27
2 Minuti di Lettura

Si è avvicinato agli agenti della polizia locale che poco prima avevano lasciato sul parabrezza della sua vettura il verbale per una infrazione al codice della strada: l'auto era stata lasciata in sosta causando disagio agli altri automobilisti. E stringendo il foglio tra le mani ha iniziato a chiedere agli agenti di annullare il verbale.

Poi ha aggredito uno degli uomini della pattuglia, che lo aveva invitato a spostare l'auto. Il fatto è accaduto all'aeroporto di Capodichino, a Napoli. Protagonista un 50enne di Afragola, nel Napoletano.

Dopo la colluttazione, l'agente intervenuto in soccorso del collega è riuscito ad immobilizzare l'aggressore ma, mentre era intento a bloccarlo, è stato nuovamente aggredito dalle due figlie dell'uomo che, intanto, erano sopraggiunte. Solo con l'arrivo di un'altra pattuglia della polizia locale la situazione è stata riportata sotto controllo. I tre sono stati tutti identificati e denunciati alla competente Autorità Giudiziaria per aggressione e resistenza a pubblico ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA