Napoli, presi spacciatori e clienti con cocaina e marjiuana

Gli arresti durante servizi di controllo

Polizia
Polizia
Sabato 25 Novembre 2023, 15:25 - Ultimo agg. 15:50
2 Minuti di Lettura

Nella scorsa serata, gli agenti del commissariato Scampia nel transitare in via Annamaria Ortese, hanno notato alcune persone consegnare del denaro ad un giovane da cui hanno ricevuto qualcosa; le stesse poi si sono allontanate frettolosamente.

Gli operatori, pertanto, hanno raggiunto e bloccato il predetto trovandolo in possesso di 9 bustine contenenti circa 9 grammi di marijuana e 175 euro, suddivisi in banconote di vario taglio.

Per tali motivi, un 19enne napoletano è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Gli agenti della Squadra Mobile hanno notato in via Palmiro Togliatti ad Acerra una persona che si è diretta velocemente presso uno stabile e, poco dopo, ha consegnato una banconota ad un soggetto da cui ha ricevuto un involucro.

Gli agenti sono prontamente intervenuti bloccando sia l’indagato che l’acquirente che è stato trovato in possesso dell’involucro appena acquistato con circa 0,2 grammi di cocaina, mentre venivano scoperti 89 involucri di cocaina del peso complessivo di circa 17 grammi, un bilancino di precisione e 240 euro.

Inoltre, essendovi fondato motivo di ritenere che potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per quali si stava procedendo, i poliziotti hanno esteso l’attività di controllo nell’abitazione dell’indagato in cui hanno rinvenuto un impianto di videosorveglianza con un monitor che riproduceva le immagini registrate da 4 telecamere.

Video

Pertanto, un 41enne napoletano con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti; l’acquirente, invece, è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA