Napoli, boom di verbali e sequestri dal centro storico a Pianura

Contravvenzionati tre parcheggiatori abusivi, il titolare di un'autofficina e titolari di due bar

Polizia Municipale
Polizia Municipale
Mercoledì 24 Maggio 2023, 11:34
2 Minuti di Lettura

Il personale della Polizia Municipale, Unità Operativa San Lorenzo, ha contravvenzionato tre parcheggiatori abusivi di cui due in via Sant’Aniello a Caponapoli ed uno in via Annunziata. Nella stessa Via Annunziata i caschi bianchi hanno provveduto a far rimuovere le decine di auto parcheggiate sui marciapiedi.  Il parcheggiatore veniva deferito all’AG perché recidivo.

Sempre gli uomini dell’ Unità Operativa San Lorenzo in via Arenaccia hanno verbalizzato il titolare di una di autofficina poiché esercitava l’attività senza nessuna autorizzazione e gli hanno sequestrato anche 3 veicoli, di sua proprietà,  lasciati  in sosta nella vicina officina perché privi di copertura assicurativa.

Ai titolari di due bar in via Duomo è stato imposto il ripristino dello stato dei luoghi perché occupavano abusivamente suolo pubblico. Il personale  dell’ Unità Operativa Stella ha effettuato  controlli al Codice della strada in Santa Teresa degli Scalzi ed in piazza Museo a seguito dei quali sono stati elevati numerosi verbali per violazione alle norme del codice della strada. 

Video

Sequestrati tre veicoli poiché privi di copertura assicurativa, ed ulteriori tre veicoli sono stati sanzionati per omessa revisione,  ad un conducente è stata anche   sospesa la patente di guida.

In zona Pianura infine, il personale della Polizia Locale di Napoli ha rimosso 11 veicoli di cui 2 sono risultati sprovvisti di copertura assicurativa.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA