Napoli: smantellato laboratorio della droga a Scampia, due arresti

In manette un 18enne e una 34enne

La droga sequestrata a Scampia
La droga sequestrata a Scampia
Domenica 17 Dicembre 2023, 11:29
2 Minuti di Lettura

Nella mattinata di ieri gli agenti del Commissariato di Scampia hanno notato in via Domenico Modugno un 18enne napoletano, arrivare in sella a uno scooter che, con atteggiamento sospetto, è entrato all'interno di un'abitazione. I poliziotti hanno aspettato che uscisse dall'abitazione per controllarlo, trovandolo in possesso di 25 involucri di crack, 15 di marijuana, 13 stecche di hashish e un telefono cellulare.

Nell'abitazione dalla quale era stato visto uscire, identificata la proprietaria per una 34enne napoletana, è stato trovato uno sgabuzzino adibito a deposito e laboratorio per il taglio e il confezionamento della droga, 2 buste di marijuana, 251 involucri della stessa sostanza, 2 panetti di hashish, 45 stecche della stessa sostanza, 2 involucri di cocaina, 4 bilance di precisione, 1 macchina per il sottovuoto, 1 coltello con lama di 20 cm circa e diverso materiale per il confezionamento della droga.

Sia il 18enne che la 34enne, entrambi napoletani con precedenti di polizia anche specifici, sono stati arrestati per detenzione ai fini di traffico di sostanza stupefacente.

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA