Marijuana e soldi in tasca
arrestato e rilasciato 21enne

Marijuana e soldi in tasca arrestato e rilasciato 21enne
di Ciriaco M. Viggiano
Lunedì 3 Luglio 2017, 13:09 - Ultimo agg. 21:36
1 Minuto di Lettura
SORRENTO. È nuovamente in libertà Kristian Nunzio D’Auria, il 21enne sorrentino arrestato ieri dai carabinieri per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Al termine dell’udienza del processo per direttissima, il Tribunale di Torre Annunziata ha convalidato l’arresto per poi disporre la liberazione del ragazzo.
 
D’Auria, già noto alle forze dell’ordine, si trovava nei pressi dei giardinetti di piazza Angelina Lauro quando i carabinieri dell'aliquota operativa di Sorrento, coordinati dal capitano Marco La Rovere, lo hanno sottoposto a controllo. Addosso aveva 15 grammi di marijuana in dosi e 630 euro in banconote di vario taglio che, secondo gli investigatori, erano provento dell'attività di spaccio.

Il 21enne era così finito ai domiciliari in attesa della decisione del Tribunale che è arrivata nel pomeriggio di oggi. L’episodio fa scattare nuovamente l'allarme microcriminalità in piazza Lauro: uno dei luoghi-simbolo della movida in Costiera, frequentato soprattutto da giovanissimi ma sempre più spesso teatro di risse tra baby-gang e spaccio di droga.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA