Il commissario Zes Campania tra le statuine del presepe realizzate da Genny Di Virgilio

L'uomo che ha impresso la svolta decisiva nella risoluzione della vertenza Whirlpool

Giosy Romano con la statuina
Giosy Romano con la statuina
Lunedì 1 Gennaio 2024, 18:42
2 Minuti di Lettura

Il Commissario Straordinario del Governo della Zes Campania, Giosy Romano, tra i personaggi più apprezzati del 2023, è tra le statuine del presepe di San Gregorio Armeno a Napoli. L'opera è stata realizzata dal Maestro presepiale Genny Di Virgilio

«Il Commissario Zes merita di diritto un posto tra i personaggi di San Gregorio Armeno e nel cuore dei napoletani, ha dichiarato Di Virgilio, per l'impegno profuso per la nostra città e per gli straordinari risultati ottenuti durante il suo mandato». 

Il Commissario Romano, che da pochi giorni ha firmato la centesima autorizzazione unica in area Zes Campania, ha impresso la svolta decisiva nella risoluzione della vertenza Whirlpool che durava ormai da anni, consentendo il salvataggio di tutti i lavoratori e la rinascita del sito industriale di via Argine con il passaggio al Gruppo Tea Tek. Il Commissario Zes Campania Giosy Romano si è detto onorato dell'omaggio ricevuto e presto sarà a San Gregorio Armeno per complimentarsi di persona con il Maestro Di Virgilio.    

© RIPRODUZIONE RISERVATA