Forza Italia, quattro nuove sedi intitolate a Silvio Berlusconi

Saranno inaugurate a Pozzuoli, Marigliano, Paduli e Limatola

Le nuove sedi
Le nuove sedi
Mercoledì 21 Giugno 2023, 13:31 - Ultimo agg. 22 Giugno, 14:53
2 Minuti di Lettura

«Nelle prossime settimane inauguriamo quattro nuove sedi di Forza Italia, nel nome di Silvio Berlusconi, a Pozzuoli, Marigliano, Paduli e Limatola». Lo annuncia il senatore Francesco Silvestro, vice coordinatore azzurro in Campania con delega agli enti locali.

«Le quattro sedi dedicate a Silvio Berlusconi sono solo le prime ad essere inaugurate. Abbiamo già programmato una lunga serie di tagli del nastro», aggiunge Roberto Celano, vice coordinatore con delega alla organizzazione.

«Cominciamo venerdì 29 con Pozzuoli - spiega il coordinatore regionale Fulvio Martusciello - Poi il 7 luglio a Marigliano, mentre il 9 luglio sarà la volta di Paduli e Limatola.

Tutte sedi dedicate al presidente Berlusconi».

Video

«Continua anche in Campania l'attività di capillare radicamento di Forza Italia nel solco tracciato dal presidente Silvio Berlusconi che ci aveva raccomandato anche di recente di aprire una sede in ogni comune italiano», conclude il sottosegretario alle Infrastrutture e i Trasporti, Tullio Ferrante, responsabile nazionale del tesseramento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA