Memorial Dalila Concilio 2023: la rassegna eventi dell'associazione

Il 26 marzo la prima tappa del torneo di tennis a San Sebastiano al Vesuvio

Premio torneo memorial dalila concilio 2019
Premio torneo memorial dalila concilio 2019
Sabato 25 Marzo 2023, 11:22
2 Minuti di Lettura

Domenica 26 marzo, dalle 9:00 alle 14:00, al tennis club Canterbury in via Marino Falconi a San Sebastiano al Vesuvio avrà inizio il dodicesimo torneo di tennis “memorial Dalila Concilio”, organizzato dall’omonima associazione. Dalila nacque con una malformazione cerebrale complessa e la sua vita è stata una lotta continua con sempre nuove problematiche.

Nel suo percorso di vita Dalila ha conosciuto la lega del filo d’oro, a cui oggi l’associazione continua a essere legata mediante la promozione e la realizzazione di iniziative di raccolta fondi, attività̀ ludiche, spettacoli, incontri, campagne di sensibilizzazione per la devoluzione del cinque x mille.

Video

Il torneo di tennis quest’anno si svolgerà in 7 circoli di tennis campani, tra settembre e novembre, oltre la data del 26 marzo. L'iniziativa toccherà, oltre il tennis club di San Sebastiano al Vesuvio, anche il tennis Club Velotti di Portici, il tennis club Partenope di Napoli, il tennis Eco Village di Cava dei Tirreni, il Centro Ester di Barra, il tennis club Oplonti di Torre del Greco  e il Parco Vesuvio a Napoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA