Vulcanica - Portici Music Fest: Bungaro, Rakele e Andrea Tartaglia animano la manifestazione nel bene comune

Tra le esibizioni anche il Coro di Portici, Oscar Montalbano Duo e i Wum

Bungaro con i ragazzi del Coro di Portici
Bungaro con i ragazzi del Coro di Portici
di Nunzia Marciano
Giovedì 22 Giugno 2023, 16:50 - Ultimo agg. 19:36
2 Minuti di Lettura

Straordinario successo per la II edizione di Vulcanica - Portici Music Fest, tenutasi a Villa Fernandes - Bene Comune a Portici.

Dai nuovi cantanti del Portici Choir - Coro della Città di Portici, diretti dal M° Antonio Faenza ad Oscar Montalbano duo, con Oscar Montalbano, Andrea Parente; dai Wum, Massimo D'Avanzo, polistrumentista, programmatore e producer, Carmen Famiglietti, danza e voce, Francesco Paolo Manna, percussioni, all’evento cult, Fuori Ora con Andrea Tartaglia per chiudere in grande stile con l’eccezionale partecipazione di Bungaro e il concerto di Rakele, accompagnata da Sara Maragna al piano, synth, voce e tastiere e Alessio Luvarà alla chitarra elettrica: una giornata all’insegna della musica e dell’arte, delle contaminazioni e dei suoni mediterraneo.

Il cartellone artistico della manifestazione è stato a cura de La Musica Ribelle, sotto la direzione artistica di Emilio De Matteo. Tantissimi gli intervenuti, tra cui il cantautore Valerio Jovine, esponenti del Comune di Portici e Antonio Capece, direttore di Villa Fernandes. 

Video

 Decine nel corso della giornata in occasione della Festa della Musica, i workshop educativi di teatro e danza, i dibattiti, le performances e i momenti di incontro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA