Anacapri: torna l'Hello Party 2018 tra glamour e solidarietà

Anacapri: torna l'Hello Party 2018 tra glamour e solidarietà
di Mariano Della Corte
Sabato 4 Agosto 2018, 11:53
2 Minuti di Lettura
Anacapri. Martedì 7 Agosto, dalle 18.30 alle 23, torna l'HELLO PARTY 2018, l' appuntamento di mezza estate tra glamour e solidarietà sulle terrazze del Maliblu Sunset e di Antonio Beach, ad Anacapri. Il party che raccoglie fondi da destinare al Centro di Riabilitazione Anffas Onlus di Capri si aprirà con un' apericena al tramonto ed il raffinato djset firmato Fabio Vuotto – coadiuvato in consolle da Illia, Rossano e Roberto per una parentesi in vinile Anni 80/90 - ed un originale show di danza aerea.
 
 

Ai piedi del Faro di Punta Carena andranno in scena le perfomances circensi con il nastro in tessuto di Elisa Urista, mentre Bruna Cristilli si esibirà con il cerchio aereo e Zaira Morrigan mostrerà le sue evoluzioni nei cerchi multipli.

All'ora del tramonto gli amanti dello Yoga non potranno perdersi l'angolo dedicato al Saluto al Sole curato da Capri Yoga Lab.

E come da copione, al tramonto piatti gourmet firmati Lido del Faro con un menu d'eccezione: barbecue di spiedini di tonno e gamberoni con verdure, cous-cous con frutta secca e maionese al lime, anguria e granita al limone fatta al momento.

Ad impreziosire ancor più il setting dell'evento, quattro gustosissimi corner: la pizza fritta con le Pacchiane che daranno il benvenuto agli ospiti di HELLO PARTY 2018, la Birra di Capri per gli amanti della bionda, i bacetti al cioccolato per i più piccoli offerti dal Panificio Galardo e per i più golosi le mini graffe preparate dal Bar Alberto.

Grande successo, infine, per le aste di beneficenza, promosse prima dell'evento sui social, il cui ricavato sarà interamente devoluto al Centro di Riabilitazione Anffas Onlus Capri. Tanti gli sponsor ed i privati dell'isola di Capri che hanno contribuito alla realizzazione dell'iniziativa voluta ed organizzata da Loredana Maresca, Vanessa Ruocco e Marco Russo – in primis Nello, Renata e Gianmaria D’Esposito ed Antonio e Vincenzo Natale che hanno messo a disposizione le loro strutture Lido del Faro, Maliblù ed Antonio Beach e la FX-Treme di Paolo Caiazzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA