Aperitivo e forma fisica:
un brindisi al maschile

Brindisi al maschile
Brindisi al maschile
di Salvio Parisi
Venerdì 1 Febbraio 2019, 15:22 - Ultimo agg. 15:24
2 Minuti di Lettura

Un brindisi alla bellezza degli uomini: è stato il claim per una serata patinata tra amici e cultori del fitness e del beauty care coniugato per una volta al maschile. «Perché lui si ama» recitava l’invito, rivolto soprattutto agli uomini ma non solo. Così poche sere fa un opening cocktail rilassante e naturale: bollicine bio e il fusion-sushi a kilometro corto di Cariño con un elegante dj set tra lounge e world music.
 

 

Forma fisica e intrattenimento per un happening ispirato al benessere e l’estetica per “lui” in una vera e propria beauty clinic in centro città da un’idea di Viviana e Michele Castello con l’ultima tecnologia e il design dello studio Frendo.
Immancabile il photoboot all’ingresso, curato da Francesco Begonja con le istantanee ricordo per tutti gli ospiti: Annamaria Ziccardi, Giuseppe Picone, Veronica Maya, Dario Miccù, Carla Travierso, Vittorio Carità, Paola Ganzerli, Alessandro Amicarelli, Mariella Russo, Enzo Caccavallo, Teresa Tessier, Christian Donvito, Gabriella D’Amato, Antonio Martiniello, Giosy Camardella, Fabrizio Schettino e Deborah Esposito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA