Rebecca Tulino vince la tappa provinciale di “Miss Grand International Italy”

Teatro della grande kermesse l’ippodromo di Agnano

Rebecca Tulino
Rebecca Tulino
di Antonio Parrella
Mercoledì 5 Luglio 2023, 12:38
2 Minuti di Lettura

E’ la 16enne Rebecca Tulino, originaria di Castellammare di Stabia, la vincitrice della tappa provinciale del concorso di bellezza “Miss Grand International Italy”.

Teatro della grande kermesse l’ippodromo di Agnano, nell’ambito della 74esima edizione del Gran Premio Lotteria di Trotto.

A Rebecca, incoronata dal presidente dell’ente Ippodromi Partenopei, Pierluigi D’Angelo, e dalla napoletana Aurora Fretta (Miss Grand International Mascotte Italia, è stata assegnata anche la fascia di “Ap Tricosistem”.

E così l’affascinante Rebecca ha staccato il pass per le successive fasi regionali, alle quali sono approdate pure  la 17enne Angelina Lyubenko di Pescara (Miss Caffè Strega), Manuela Leopaldi, 18 anni, di Castelvolturno (Miss Bull Pay), Claudia Baiano, 17 anni di Napoli (Miss Ippodromo di Agnano), la napoletana Anna Maria Costrignano, 16 anni (Miss Caffè Strega) e Simona Verniero, 17enne residente a Giugliano, che ha portato a casa la fascia di Miss Bull Pay.

Video

Nella sezione riservata alle mascotte, invece, ha trionfato la 14enne Francesca Sarà.

Da segnalare che la tappa napoletana è stata organizzata e presentata da Franco Capasso, mentre le coreografie sono state curate da Rosanna Giaquinto.

Presente, tra gli altri, anche il patron nazionale del concorso, Giuseppe Puzio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA