Napoli, al Teatro Bracco in scena “Lui chi è?”: tradimenti, equivoci e risate

Nel cast, insieme a Caterina De Santis, Fabio Brescia e Peppe Laurato anche Eva Grimaldi

Il cast
Il cast
di Enrica Buongiorno
Venerdì 29 Marzo 2024, 13:33
2 Minuti di Lettura

Caterina De Santis, Fabio Brescia, Eva Grimaldi e Peppe Laurato sono i protagonisti di “Lui chi è?”, la commedia comica diretta Claudio Insegno, in scena dall’11 aprile al Teatro Bracco di Napoli.

Lo spettacolo nasce dall’idea di riportare in scena un vecchio successo degli anni ‘70, una esilarante storia di tradimenti veri o presunti dal titolo, “Uscirò dalla tua vita in taxi”, con Johnny Dorelli e Lauretta Masiero.

L’autore, Fabio Brescia, con la collaborazione di Caterina De Santis, ha così riportato la vecchia commedia ai giorni nostri inserendo molti elementi di modernità come il cellulare, il linguaggio, il tema dell’omosessualità e della transessualità.

Fabio e Caterina sono una coppia che non riesce più ad avere rapporti sessuali.

Per questo motivo i due decidono di affidarsi ad una psicologa molto particolare. Caterina ha un’amica, Eva, alla quale presta la casa perché lei possa incontrarsi col suo amante, Peppe.

Video

Quando Fabio però scopre ciò che accade a casa alle sue spalle scatenerà una carambola di equivoci fino ad un finale assolutamente inaspettato. La coppia protagonista della storia è interpretata da Fabio Brescia e Caterina De Santis, con la partecipazione straordinaria di Eva Grimaldi, e con Peppe Laurato nel ruolo del suo amante, mentre Marco Serra in quello di un parrucchiere molto particolare. Repliche fino a domenica 14 aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA