Beauty Queen: la campagna pangender “#tuttoèrelativo” per la fragranza Nadir

Le fotografie di Salvio Parisi giocano su percezioni visive, su “body details” evocativi e sul payoff della campagna che è “tutto è relativo”

Nadir by Beauty Queen
Nadir by Beauty Queen
Lunedì 30 Ottobre 2023, 12:06
3 Minuti di Lettura

Un team tutto partenopeo per il lancio della fragranza Nadir by Beauty Queen.

Dal 6 novembre Nadir sarà protagonista di una campagna pubblicitaria pangender che insieme al profumo punta lo sguardo su dettagli del corpo non ben definiti nel genere, ma unicamente nella loro “fisicità”, nella loro scultorea bellezza e verità.

Le fotografie di Salvio Parisi, giocano su percezioni visive, su “body details” evocativi e sul payoff della campagna che è “tutto è relativo”.

Relativo è il genere, relativa è la bellezza, relativa è l’età, relativo è il punto di osservazione.

Un concept ideato dall’agenzia pubblicitaria Dabliu e che rimanda al significato della parola Nadir.

In astronomia il Nadir è infatti l'intersezione della perpendicolare all'orizzonte passante per l'osservatore con l'emisfero celeste invisibile.

Un punto relativo al suo osservatore e diametralmente opposto allo zenit.

La campagna in uscita il 6 novembre su grandi affissioni e spot al cinema vede protagonisti due soggetti, un uomo e una donna, selezionati durante i due giorni di casting organizzati da Beauty Queen attraverso una open call pan-gender e senza limiti d’età.

La parola-guida della campagna è stata inclusione per creare un mood di fisicità e atteggiamenti in cui ognuno può identificarsi.

Nadir è la prima fragranza di Beauty Queen, pensata per offrire una autentica parfum experience.

Un profumo maschile e femminile in limited edition da poter condividere e scambiare.Un eau de parfum, dai toni rosati, senza né genere né età, dedicato a chi ama lasciare il segno.

Nadir, che nella lingua araba significa letteralmente raro e prezioso, osa sfidare il tempo e lo spazio: evoca atmosfere da mille e una notte, celebra esclusività e design, al naso sprigiona un turbinio di sentori ed emozioni contrastanti

Nadir Beauty Queen ricerca materie prime d’altissimo livello, elementi esclusivi e essenze  che vengono assemblate e bilanciate dalla maestria degli artigiani profumieri per ottenere un profumo unico e riconoscibile.

 

L’attenzione all’aspetto multisensoriale, la ricerca di tecnologie avanzate, l’approccio olistico e neurosensoriale distinguono il metodo Beauty Queen che da 10 anni è a Napoli riferimento nel mondo del benessere e dell’estetica avanzata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA