Fuga dalla città, napoletani a Roccaraso tra movida e sciate

Fuga dalla città, napoletani a Roccaraso tra movida e sciate
di Cristina Cennamo
Martedì 8 Gennaio 2019, 20:26
2 Minuti di Lettura
Neve, baite, amici. Nel comprensorio di Roccaraso i napoletani in vacanza si godono i weekend di relax dividendosi tra i campi da sci e le mete della movida locale, dove soprattutto all’ora dell’aperitivo ci si vede ogni sera per ballare e scherzare in attesa di una nuova giornata all’aria aperta. 
 
 


Tra le mete più gettonate, quest’anno, i più mondani si danno appuntamento alle intramontabili «Scalette» di Rivisondoli, alla «Stamberga» di Roccaraso e, soprattutto, alla champagneria «The Connery» di Andrea Pardi, che quest’anno rappresenta la vera novità del by night locale grazie al team coordinato da Ciro Vitiello in collaborazione con Paolo Arianetto e Nanni Resi. L’organizzatore di eventi napoletano ha ideato infatti una formula che mette tutti d’accordo : aperitivo in musica con il piano show di Peppe Parlato ed i dj set di Alex Marinacci abbinato alla cucina del Guarracino di Ischia in trasferta, per chi anche ad alta quota vuole spizzicare o cenare a base di pesce sia cotto che crudo. 

Un format che ha conquistato i più mondani tra gli habitué della destinazione, che fin dall’opening hanno eletto il ritrovo come meta fissa: è il caso di Luca De Magistris e Rosa Crescenzo, Eliana Sbaragli, Pier Luigi Bertolini, Francesco Catapano, Roberta Carfora, Michele Carillo, Danilo Napoliello, Anna Galiero, Paola Esposito, Fabiana Barbaro, Antonio Stornaiuolo, Alessandra Ciccarelli, Alessandra Vittorini e tanti altri accolti insieme a Gianluca Baldassarre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA