Miss Grand International premia le bellezze napoletane

di Emanuela Sorrentino

Un concorso di bellezza femminile nella stazione della Circumvesuviana, ristrutturata da poco, e dedicata alle donne vittime della violenza. E’ anche per questo motivo che l’amministrazione comunale di Castello di Cisterna, presente al completo con il sindaco Aniello Rega, e grazie al contributo di sponsor privati, ha voluto promuovere la tappa di Miss Grand International del patron nazionale Giuseppe Puzio e regionale Crescenzo De Carmine.
A vincere la selezione è stata Mirea Sorrentino (fascia Miss Svapoweb), residente a Pompei, 21 anni, che insieme alle altre fasciate approda alla finale regionale. “Sono davvero lusingata, non me l’aspettavo, ma sono contenta, il mio obiettivo è far conoscere la mia associazione che si occupa di clown terapia”; ha dichiarato a caldo sul palco la prima classificata; piazza d’onore per la napoletana Federica Gioiello, 17enne,  (Miss Ap Tricosistem); terzo posto per un’altra partenopea, Fatima Noemy Bencini di Casalnuovo, anche lei 17enne, insignita della fascia di Cuppari Couture; quarto posto per una ragazza di Afragola, Chiara Pierro (Miss Pubblistar 2000) 22enne, quinta posizione per Vincenza Catapano, anche lei napoletana, (abita a Terzigno) ha 18 anni e ha vinto la fascia di Miss Donare…è amore, l’associazione Onlus di beneficenza della presidente Pina Pascarella partner del concorso; ultima qualificata per la finale regionale Caterina Onofrio che giocava in casa in quanto di Castello di Cisterna, fascia di Miss Castello di Cisterna, ovviamente. 
Premiata anche la Miss Mascotte, scelta fra le ragazze che per limiti d’età non possono concorrere a Miss Grand International. Ha vinto l’italo-brasiliana Stefany Santos 14enne di belle speranze, la quale è stata una delle ragazze scelte da Lucia Cassini, membro della giuria insieme a registi e rappresentanti del mondo dello spettacolo, per interpretare la fiction “Ischia”.
Durante la serata si sono esibite varie scuola di danza e la trasformista Laura Matrone. Per iscriversi al concorso basta cliccare sul sito ufficiale www.missgrandinternationalitaly.it 
Lunedì 22 Luglio 2019, 15:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP