«Passerella in primavera» in Villa Comunale

La Casina Pompeiana ospita l'evento

Passerella in Primavera
Passerella in Primavera
di Emanuela Sorrentino
Martedì 21 Marzo 2023, 13:07
2 Minuti di Lettura

Domani, martedì 21 marzo alle ore 17 si terrà l’evento Passerella in primavera, un progetto organizzato dall’Istituto Superiore Bernini De Sanctis e patrocinato dalla Prima Municipalità del Comune di Napoli. L'appuntamento è alla Casina Pompeiana, all'interno della Villa Comunale di Napoli.

La manifestazione apre una stagione di rappresentazioni “libere e creative” ispirate e dedicate soprattutto alle donne a cui la propria libertà è stata violata. 

Gli abiti di sartoria progettati, realizzati ed indossati dalle studentesse dell’Indirizzo Moda vuole essere un messaggio di vicinanza e di speranza dedicato a tutte le donne vittime delle varie forme di violenza.
L’intero evento è organizzato e gestito dagli alunni dei vari indirizzi Turistico, Liceo, Servizi culturali dello spettacolo, Manutenzione, Ottico e Moda. 

Saranno presenti alcuni brand, della Napoli Fashion Week di aziende tessili Storiche Partenopee che collaborano con l’Istituto nei percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA