Fiorello duetta con la figlia Angelica per la Festa del papà. Lo showman si commuove: «La prima cosa bella»

Fiorello duetta con la figlia Angelica per la Festa del papà. Lo showman si commuove: «La prima cosa bella»
di Dajana Mrruku
Martedì 19 Marzo 2024, 09:31 - Ultimo agg. 12:37
2 Minuti di Lettura

Fiorello ha voluto aprire la nuova puntata di Viva Rai2 con un dolcissimo duetto insieme alla figlia Angelica, sulle note di "La prima cosa bella", in occasione della festa del papà che si celebra proprio oggi, 19 marzo. Papà e figlia sono arrivati in macchina verso il glass al Foro Italico e, scesi insieme, sono andati a sedersi su una panchina con dietro il green screen e hanno iniziato a cantare. Angelica era decisamente emozionata, mentre papà Fiorello ha cercato di controllare la commozione fino all'ultimo. Tuttavia, le dolci parole dette dalla figlia alla fine del duetto lo hanno lasciato di stucco e commosso. 

La commozione di Fiorello

Il duetto tra Fiorello e la figlia Angelica è stato uno dei più emozionanti.

Papà e figlia si sono lasciati andare e hanno cantato l'amore che provano l'uno per l'altra. Al termine di "La prima cosa bella", Angelica si è voltata verso il papà e gli ha sussurrato: «Auguri papà!»

Lo showman che fino a quel momento era riuscito a controllare l'emozione, non ce l'ha fatta e si è commosso di fronte all'amore della figlia, dandole un bacio sulla testa e stringendola a sè. Il pubblico ha apprezzato molto questo momento così intimo e così dolce, riempendo di commenti positivi l'esibizione e il legame tra Fiorello e Angelica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA