Casa trasformata in un bunker
per lo spaccio di droga, blitz
dei carabinieri: arrestate 5 persone

Casa trasformata in un bunker per lo spaccio di droga, blitz dei carabinieri: arrestate 5 persone
Giovedì 27 Settembre 2018, 09:33 - Ultimo agg. 13:40
1 Minuto di Lettura
Dalle prime ore di questa mattina i carabinieri della Compagnia di Sora  stanno dando esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Frosinone, su richiesta sostituto procuratore Adolfo Coletta, a carico di 5 persone, tutte ritenute responsabili del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, hashish e crack”.

I militari operanti hanno accertato che presso l’abitazione di tre degli arrestati (coniugi e figlio) in Monte San Giovanni Campano si svolgeva da mesi una continuativa attività di vendita al dettaglio di stupefacenti: la base di spaccio, protetta dalla videosorveglianza, era frequentata a qualunque ora del giorno e della notte dagli acquirenti di droga.

L’attività di indagine ha consentito di appurare che gli indagati avevano allestito in Monte San Giovanni Campano una vera e propria piazza di spaccio presso la loro abitazione, trasformandola in un “bunker” non facilmente espugnabile da parte delle forze dell’ordine.
Maggiori dettagli saranno resi noti nella conferenza stampa che si terrà alle ore 11,30 di oggi presso il Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA