L'impresa «di pulizie» che reclutava squillo: finto imprenditore beccato dalle Iene | Video

Un frame del video
Un frame del video
Venerdì 6 Febbraio 2015, 14:05 - Ultimo agg. 14:30
1 Minuto di Lettura
ROMA - Negli annunci cercava donne delle pulizie, ma quello che in realtà voleva era ben altro. Nella puntata de 'Le Iene' di giovedì 5 febbraio, l’inviato Mauro Casciani racconta la storia di un 'imprenditore' che ha creato una particolare impresa di pulizie in cerca di giovani donne e ragazze.

L'inviato intervista Aurora, una ragazza in cerca di lavoro che risponde a un annuncio di lavoro come donna delle pulizie. La ragazza invece si ritrova davanti un vero e proprio 'pappone' che le propone di prostituirsi.



L’uomo era già stato condannato in precedenza per sfruttamento della prostituzione, porto illegale d’armi e spaccio di cocaina.



IL SERVIZIO



Dal primo colloquio l’imprenditore chiarisce subito che non si tratta di fare pulizie, ma di prestazioni sessuali. “Cosa sai fare sessualmente?”. Vuole venderla ad un avvocato suo conoscente: “Io ti mando da lui. Tu gli pulisci l’ufficio, poi stai con lui… Oppure stai solo con lui, poi ti paga, poi vieni pure da me. Guarda che ti pago”.

Per smascherare la finta agenzia di pulizie, Casciari entra in azione travestito da donna nei panni della zia di Aurora, scatenando la rabbia dell'uomo.