Milano, fermato in strada e portato in Questura, 43enne algerino si toglie la vita

Fermato in strada e portato in Questura, 43enne algerino suicida durante il fotosegnalamento
Fermato in strada e portato in Questura, 43enne algerino suicida durante il fotosegnalamento
Domenica 23 Agosto 2020, 19:51 - Ultimo agg. 20:03
1 Minuto di Lettura
Era appena stato fermato dalla polizia e portato in Questura, a Milano, quando in attesa del fotosegnalamento si è ucciso, togliendosi la maglietta e utilizzandola come cappio dopo averla legata alle sbarre della finestra, impiccandosi. È accaduto questa mattina, poco dopo le 10.30: l'uomo che si è tolto la vita è un cittadino algerino, di 43 anni.

Leggi anche > Cede la ringhiera, donna cade dal balcone del terzo piano e muore a 29 anni



L'uomo era stato notato poco prima da una pattuglia in via Felice Casati, in centro, zona piazza Repubblica, con un cittadino marocchino di 23 anni mentre armeggiavano davanti ad alcune auto. Entrambi sono quindi stati fermati e portati in Questura dagli agenti per il fotosegnalamento.

Stando a quanto reso noto da via Fatebenefratelli, i due sono stati messi ciascuno in una delle camere dei fermati. Il 43enne però ha usato la maglietta come cappio, l'ha appesa alle sbarre della finestra e si è impiccato. Gli agenti sono intervenuti immediatamente e hanno allertato il 118 per rianimarlo ma per il 43enne non c’è stato nulla da fare. I sanitari ne hanno costatato il decesso poco dopo mezzogiorno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA